LEADER MONDIALE NELLO SVILUPPO E LA PRODUZIONE DI INTEGRATORI SPORTIVI
                                              
  I migliori integratori le migliori offerte i migliori prezzi!!
             
                                                        THE NUTRITION ITALIA OFFRE TUTTO QUESTO

                                                         VISITA IL SITO    WWW.THENUTRITION.IT


          CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK THE NUTRITION ITALIA  E OTTIENI IL TUO SCONTO!

                                    
                                            
                                      ARGININA   AKG

    confezione da 400
prezzo speciale confezione da 400g solo 30€  (iva inclusa)
 


  L-Arginina è un acido amminico popolare per la sua incredibile capacità di ritenzione dell’azoto. L'azoto, infatti, è un elemento chiave nella sintesi delle proteine ​​muscolari. Mentre le piante possono assorbire l'azoto nelle grandi quantità, noi, mammiferi, abbiamo  a disposizione solo quella quantità, prodotta ed esistente nel corpo.  L'arginina è presente soprattutto nei protanini e istoni, due proteine ​​presenti negli acidi nucleici DNA e RNA. Inoltre, l-arginina aiuta a liberare il corpo di ammoniaca (un prodotto di scarto) e stimola il rilascio dell’insulina.
confezione da 400g a solo 30€

L'Arginina AKG aumenta la produzione di ossido nitrico, che accelera la crescita della massa e forza muscolare, resistenza, aumenta le capacità fisiche, il flusso sanguigno e la produzione del proprio ormone della crescita.
 
L'Arginina AKG aumenta i livelli di ossido nitrico nel muscolo scheletrico, creando quello che è stato descritto come "pump muscolare"; i muscoli si sentono che stanno come per esplodere. Visto che l'Arginina AKG accelera il flusso dei nutrienti nel sangue, si accelera anche il trasporto della creatina nelle cellule muscolari.

Arginina AKG possiede una caratteristica particolare, che l’aminoacido arginina è legato all’alfa-chetoglutarato. Questa combinazione migliora l’assorbimento, perché l'alfa-chetoglutarato può liberamente passare attraverso le membrane cellulari tirando con se anche l’arginina.  A questo modo si assorbisce la maggioranza dell'arginina direttamente nelle cellule, senza venire in contatto con l’acido dello stomaco, il che garantisce i risultati ottimali.

 

home