LEADER MONDIALE NELLO SVILUPPO E LA PRODUZIONE DI INTEGRATORI SPORTIVI
  
                                        

  I migliori integratori le migliori offerte i migliori prezzi!!
             
                                                        THE NUTRITION ITALIA OFFRE TUTTO QUESTO

                                                         VISITA IL SITO    WWW.THENUTRITION.IT


          CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK THE NUTRITION ITALIA  E OTTIENI IL TUO SCONTO!

                                          

                                            
                                      BARRETTE

                                 

indicata per la dieta Atkins

    confezione da 15 PEZZI  (60g per barretta)
 prezzo speciale confezione da 15 barrette solo 26,25€  (iva esclusa)
 

La dieta Atkins consiste, in termini generali, nel ridurre molto i carboidrati e nell'aumentare il consumo di proteine e anche di grassi. Limitando fortemente l'assunzione di carboidrati, questa dieta costringe il corpo ad utilizzare i lipidi e le proteine come fonte energetica alternativa.
 
Una simile strategia alimentare favorisce un rapido dimagrimento, dato che:
 
- aumenta il senso di sazietà con conseguente riduzione spontanea dell'ingestione di cibo,
 
- accresce il dispendio energetico quotidiano (grazie all'elevato apporto proteico),
 
- stimola la produzione di ormoni anabolici che, abbinati ad un'attività fisica di potenza (esempio bodybuilding), favoriscono l'aumento di massa muscolare e, di conseguenza, innalzano il metabolismo basale.
 
 La dieta Atkins si compone di quattro fasi distinte:
 
Fase 1: Induzione
 
Il primo periodo dev'essere seguito per almeno due settimane. Durante questa prima fase la dieta impone una forte limitazione dell'apporto glucidico, che non deve superare i 20 grammi al giorno. Secondo la dieta Atkins questa prima fase serve ad abituare l'organismo a bruciare più efficacemente i grassi e a stabilizzare la glicemia.
 
Fase 2: Continuazione della perdita di peso

In questa seconda fase la dieta Atkins prevede un leggero aumento dell'apporto glucidico. In particolare la quota di carboidrati presenti nella dieta dev'essere aumentata di 5 grammi al giorno, fino a quando non si raggiunge "il livello critico di carboidrati necessario per dimagrire".
 
Fase 3: Pre-mantenimento

Quando si è vicini al raggiungimento del peso ideale o desiderato si entra nella terza fase. Durante questo periodo la dieta Atkins consiglia di aumentare l'apporto di carboidrati di 10 grammi alla settimana. Scopo di questa terza fase è di ridurre la perdita di peso a non più di 500 grammi alla settimana, preparando il corpo alla quarta e ultima fase di mantenimento.
 
Fase 4: Mantenimento

Arrivato a questo punto il soggetto ha ormai imparato a conoscere il proprio corpo. Grazie alla precedente fase di sperimentazione, è consapevole della quantità di carboidrati necessaria per mantenere il suo peso corporeo in un certo range di normalità.
 
Il prodotto Atkins Advantage Protein Bar è una soluzione ideale per quelli che vogliono perdere o mantenere il peso corporeo. 
 
Molte barrette contengono zucchero e dopo averne mangiato una si sente presto fame. Facciasi un favore e consumi il prodotto Atkins Advantage Bar invece delle altre barrette.  Le barrette dietetiche Atkins non contengono zucchero e nessun grasso nocivo. Ottenuto da proteine di alta qualità e dai grassi naturali sani, la barretta Atkins è la scelta intelligente per una gustosa barretta per snack. Contiene anche 19 vitamine e minerali.  Alcune personei li apprezzano come uno snack, le altre come una sostituzione di pasto. 
 
Questo prodotto si adatta per la dieta Atkins e altre diete povere di carboidrati e anche per i diabetici. 
 
Atkins Advantage Protein Bar si usa nelle fasi 2, 3 e 4 della dieta Atkins.