LEADER MONDIALE NELLO SVILUPPO E LA PRODUZIONE DI INTEGRATORI SPORTIVI
  
                              


  I migliori integratori le migliori offerte i migliori prezzi!!
             
                                                        THE NUTRITION ITALIA OFFRE TUTTO QUESTO

                                                         VISITA IL SITO    WWW.THENUTRITION.IT


   CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK THE NUTRITION ITALIA  E OTTIENI IL TUO SCONTO!


                                                    

                                            
                                      CEE+ALA

   CEE +ALA (200 caps.) a solo21,99  (iva inclusa)
 

confezione da 200 capsule

Una regolare assunzione di creatina monoidrato è stato dimostrato efficace ad aumentare la massa magra muscolare la forza muscolare e le prestazioni atletiche. Tuttavia, la creatina monoidrato viene assorbito poco dal corpo. Ciò significa che più creatina monoidrato deve essere presa per ottenere l'effetto desiderato.
 
L'estere etilico di creatina con aggiunta di Acido alfa lipoico (ALA) è stato sviluppato per migliorare l'assorbimento di creatina, rendendo l'integratore più efficace, con un dosaggio molto minore richiesta.
 
Monoidrato creatina è semi-lipopholic. Ciò significa che esso utilizza inefficiente grasso come meccanismo di trasporto. L'esterificazione di sostanze (in questo caso la creatina monoidrato) aumenterà lipopholic loro capacità, e quindi creatina esterificata userà il grasso in modo più efficiente di permeare la parete cellulare ed esercitare i suoi effetti sulla funzione cellulare rispetto al suo omologo non esterificato creatina monoidrato. Ciò significa, semplicemente, che non solo i requisiti di dosaggio più basso, ma l'assorbimento di creatina esterificata sarà aumentato ei possibili effetti collaterali come la disidratazione e il gonfiore non si verificherà.
 
L'acido alfa lipoico capacità di migliorare l'assorbimento del glucosio è un effetto molto eccitante che potrebbe
  migliorare la distribuzione altri nutrienti. Imitando l'insulina, acido alfa lipoico aumenta l'assorbimento di
di glucosio nella cellula muscolare del 65%. Questa stimolazione trasporto del glucosio avviene tramite partizione lipoico nella via di segnalazione dell'insulina. Questa è una funzione importante che migliora l'assorbimento delle cellule muscolari dei nutrienti e il ricambio proteico.
 
Alfa lipoico aumenta anche la capacità della creatina di entrare nella cellula muscolare ulteriore
  creatina migliorare la costruzione muscolare effetti.
 
  LA CEE con ALA aumenta la disponibilità di energia immediata. Aumenta la forza muscolare e migliora la resistenza, mentre ritardando la stanchezza e la creazione di una pompa potente, muscolare. Questo è noto come volumizzazione cellulare - che porta più acqua all'interno delle cellule, rendendo i muscoli più grandi e più solide.