LEADER MONDIALE NELLO SVILUPPO E LA PRODUZIONE DI INTEGRATORI SPORTIVI
  
                                                                                   
                                            
  I migliori integratori le migliori offerte i migliori prezzi!!
             
                                                        THE NUTRITION ITALIA OFFRE TUTTO QUESTO

                                                         VISITA IL SITO    WWW.THENUTRITION.IT


CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK THE NUTRITION ITALIA  E OTTIENI IL TUO SCONTO!




                                      ZMA

     ZMA (200 caps)
 prezzo speciale confezione da  200 comp.  solo 24,20€  (iva inclusa)
 

ZMA è un integratore basato sulla sinergia tra due minerali molto importanti per il corpo; zinco e magnesio. Questa combinazione ha un ruolo chiave per la rigenerazione ottimale dopo gli allenamenti intensi.
Lo zinco ha una funzione importante per quanto riguarda la crescita cellulare e la rigenerazione dei tessuti, ed è indispensabile per un buon funzionamento del sistema immunitario. Allo stesso tempo stimola la produzione del testosterone nel modo naturale e con questo influisce su anabolismo. Gli studi hanno evidenziato che la mancanza di zinco aumenta il livello dell’estrogeno nel corpo. È provato che impedisce la formazione DHT, se combinato con la vitamina.
 
Il magnesio è la chiave per il mantenimento di livelli adatti d’elettroliti nel corpo, per la produzione dell’energia e le buone connessioni neuro-muscolose. A parte questo, il magnesio è uno dei minerali principali dei meccanismi aerobici ed anaerobici che si svolgono nel nostro corpo. La mancanza di magnesio può causare crampi muscolari e la sensazione di debolezza, per questo i bodybuilder lo usano sempre prima delle gare.  È anche dimostrato che l'aumento di magnesio nell’alimentazione aumenta la forza muscolare.
 
Durante gli allenamenti, il magnesio e lo zinco si consumano tanto, per questo è molto importante che vengono sostituiti nelle quantità adatte. Gli studi fatti su una squadra dei calciatori americani hanno mostrato dei risultati incredibili con il raggiungimento di 30mg dello zinco e 450mg di magnesio al giorno:
1. fino al 30% dell’aumento dei livelli di testosterone nel corpo
2. 2,5 volte aumento dei valori di forza
3. aumento di 45% nei livelli del fattore di crescita (IGF-1) simile al insulina
ZMA è un preparato non steroideo, fatto per stimolare al modo naturale la produzione di testosterone proprio senza alcuni effetti collaterali. 
ZMA influisce anche sull’aumento della forza, resistenza, miglioramento di concentrazione, diminuisce la stanchezza e il trattenimento di troppa acqua, impedisce i crampi, migliora il sonno il che vuol dire rigenerazione migliore, più forza e crescita muscolare accelerata.